× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

Atleta - Biliardo Pool
Giacomelli Alessandro

Gallery


Alessandro Giacomelli è nato a Guastigge in provincia di Livorno, ha 44 anni, ed ha iniziato a giocare nel 1996, per pura casualità, entrò in una sala da biliardo, l' Odeon Club di LIvorno, con un amico ed è così che nacque in lui questa passione.
Lavora come tecnico degli elettrodomestici e, nel tempo libero dal lavoro, si dedica alla sua grande passione: il biliardo, appunto ed è completamente autodidatta ha imparato osservando e giocando con quelli più bravi di lui.
Non ha assolutamente il tempo da impiegarvi di chi nella vita fa solo quello, ma evidentemente, dati i risultati, va bene così. Causa del suo lavoro ha sempre avuto poco tempo di allenarsi tecnicamnete alla pratica e proprio per questo concentrato molto sulla dimensione mentale e nelle tecniche di concentrazione tanto da diventare fra i primi giocatori in Italia nel 2015.