× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

New Master Club 2018
Il New Master Club Firenze riapre!

Gallery

new-master-club-firenze-top-napoli-club-firenze-via-del-pesciolino-angolo-via-pistoiese.jpg
Qualche tempo fa per una serie di circostanze concomitanti, siamo stati costretti a prendere una decisione molto sofferta ma inevitabile.
Abbiamo chiuso il New Master Club e ci siamo salutati con la promessa che ci saremmo trovati presto in un altro luogo, sempre con la stessa voglia di stare insieme e di riprendere una tradizione che ha animato le giornate di intere generazioni.
In questo lungo periodo di tempo non ce ne siamo stati con le mani in mano, ma ci siamo impegnati a far crescere il nostro sogno, a farlo diventare sempre più forte e ora, finalmente, dopo lunghi mesi in cui non abbiamo perso di vista il nostro obiettivo, neanche per un secondo, il momento di ritrovarci è arrivato!!!
Il New Master Club si presenta sotto una veste nuova di zecca e si è trasferito a Firenze
La nuova casa di cui parlavamo nel nostro ultimo messaggio di saluto è finalmente pronta per accogliere la nuova fantastica sede in cui ritroveremo tutte le nostre passioni.
La nuova casa di cui stiamo parlando è un locale di nuova generazione, una sorpresa che stupirà piacevolmente i nostri ospiti: il Top!
Il Top è una magnifica sorpresa da scoprire, vivere e assaporare fino in fondo, un locale che si fa letteralmente in quattro e diventa ristorante, american bar, baby parking, disco pub birreria, live music e naturalmente nuova sede del New Master Club.
Vi aspettiamo numerosi per rivivere le grandi emozioni del passato e ancora di più.
Il calcio balilla, le freccette, il biliardo e il ping pong , sarà come ritrovare una persona cara che pensavate di non rivedere più.
Abbiamo preparato delle sorprese veramente fantastiche per i vecchi e nuovi clienti.
Il Top ha una mission importante: perpetuare la sana tradizione del New Master Club e rendere l’offerta sempre più ricca, varia e attenta ai desideri di chi ci ha seguito negli anni passati e che speriamo possa continuare ad accompagnarci in questa nuova sfida che questa volta vogliamo vincere insieme a voi.
Come l’araba fenice che risorge dalle sue ceneri, la nostra grande e meravigliosa avventura continua e, questa volta, speriamo che duri per sempre!

07/01/2018   New Master Club

Condividi


Lascia un commento


Indietro

Menu

Social Media