× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

IPT 2016/2017
Terza Prova Italian Pool Tour

Gallery


Si è appena conclusa la terza prova per le categorie "B" di specialità palla 9 ed ancora una volta l'arena del biliardo di Firenze, il New Master Club a.s.d., è stata protagonista di uno degli spettacoli più importanti d'Italia l' I.P.T. Italian Pool Tour.
A tale prova hanno partecipato i 35 atleti provenienti dalle migliori associazioni sportive dilettantistiche d'Italia:

1    Del Bono Giovanni
2    Falduto Antonino
3    Capodicasa Fabrizio
4    Esposito Cosimo
5    Pasquino Alessandro
6    Candela Stefano
7    Ferrera Marco
8    Angelini Gianmarco
9    Maura Roberto
10    Cianciaruso Andrea
11    Suriano Fabio
12    Coletti Stefano
13    Avanzini Roberto
14    Rinaldis Francesco
15    Giacci Adriano
16    Silvestri Ciro
17    Campagnola Fabio
18    Nannetti Gianni
19    Ottaviani Emiliano
20    Multari Ettore
21    Rubino Raffaele
22    Lyyski Douglas
23    Amodeo Fabio
24    Maalouf Ramzi
25    De Masellis Corrado
26    Marano Massimiliano
27    Bacchetta Alessandro
28    Meza Darwin
29    Agrofoglio Giorgio
30    Trapanese Gianluca
31    Feligetti Riccardo
32    Rosa Tommaso
33    Marchisotta Ignazio
34    D'Egidio Giulio
35    Gallicchio Gianluca

Questo tour de force, cominciato alle 9.00 di sabato 11 marzo e terminato alle ore 18.00 di domenica 12 marzo 2017, ha visto come protagonisti, una delle promesse giovanili del pool Italiano D'Egidio Giulio del Club 70 di Roma qualificatosi al primo posto, Rinaldis Francesco dell' a.s.d. Cinecittà di Roma arrivato al secondo posto, a seguire Ferrara Marco dell' a.s.d. 147 Billiard Academy di Genova ed Angelini Gianmarco dell' a.s.d. Mister Pool di Roma.
Il team di professionisti, che ha saputo organizzare e coordinare l’evento, ha permesso uno svolgimento ineccepibile, tutti sono stati sempre presenti e disponibili alle richieste di ogni singolo atleta.
L'evento ha attirato un pubblico folto e di diverso background sociale e culturale, siamo certi, quindi, che questa prova sportiva sia stata significativa per tutti, ove passione ed abilità hanno dimostrato che non ci sono limiti alla libertà di espressione sportiva.
I complimenti sono doverosi anche per tutti gli altri atleti che, anche se non arrivati a podio, hanno dato filo da torcere ai protagonisti. Siamo sicuri che sapranno rifarsi alle prossime prove!
Pertanto, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima prova di categoria "A", prevista per il 06/07 maggio 2017 presso l'associazione sportiva dilettantistica New Master Club a.s.d.,dove si disputeranno le gare per la specialità “Palla 10”.
Non vediamo l’ora di essere presenti anche a questo evento e, mi raccomando, … palla in buca…



11/03/2017   New Master Club

Richiedi Info!

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 e l’art. 23 D.lgs. n. 196/2003. Clicca qui maggiori informazioni
*Campi obbligatori




Condividi


Lascia un commento


Indietro

Menu

Social Media