× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto

Biliardo Pool
Seconda prova Regionale Toscano 2016-2017

Gallery


La seconda prova  del Campionato Regionale Pool Toscana F.I.bi.S , specialità Palla 8, si è appena conclusa.

Il luogo che ha ospitato l’evento è stato nell'arena di Firenze la Sala Biliardi “New Master Club” con sede in Via Valdinievole, 34.

A tale prova hanno partecipato ben 22 atleti (6 per la categoria B ed 16 per la categoria C);

Tutti gli atleti hanno dimostrato grande impegno e dedizione, la sportività è stato il valore predominante, ma nessuno ha tralasciato l’agonismo e la competizione sana.

Questo tour de force, cominciato alle 09.30 e terminato alle 22.00, ha visto come protagonisti, per la Categoria B, Nannetti Gianni qualificatosi al primo posto e Maalouf Ramzi, arrivato al secondo posto.

Per la Categoria C, invece, abbiamo avuto una finale da unica nell'arena fiorenztina, qualificandosi al primo posto Escalona John Emerson e Innocenti Massimo arrivato al secondo posto.

Il team di professionisti, che ha saputo organizzare e coordinare l’evento, ha permesso uno svolgimento ineccepibile; tra questi un grande applauso và al Presidente della sede “New Master Club” Luca Iura, l'atleta Nannetti Gianni ed tutti che hanno contribuito alla buona risuscita di questa competizione sportiva del biliardo pool.
Entrambi sono stati sempre presenti e disponibili alle richieste di ogni singolo atleta.

I complimenti sono doverosi anche per tutti gli altri atleti che, anche se non arrivati a podio, hanno dato filo da torcere ai protagonisti. Siamo sicuri che sapranno rifarsi alle prossime prove!

Pertanto, non mi resta che darvi appuntamento alla prossima prova, prevista per il15 /01/2017, dove si disputeranno le gare per la specialità “Palla 9” per la categoria C e la specialità " pool continuo" per la categoria B.
A presto.....!!!





11/12/2016   New Master Club

Condividi


Lascia un commento


Indietro

Menu

Social Media